venerdì 12 dicembre 2014

5 CHRISTMAS TAGS WITH A BOW


Certe tags sono come le ciliege. Una tira l'altra.
Qui la mia piccola compilation, sul retro glia auguri e il nome di chi la riceverà.
Sono frutto di una bella surfata in rete alla ricerca di carta natalizia di emergenza (visto che avevo finito le mie scorte nella tana).
si tratta di carte Graphic 45, di cui ho deciso... diventerò importatore per l'Italia perchè mi hanno rubato il cuore!!!
Non ci scrivo molto qui. Mi piacciono tanto davvero e me le guardo.
Anche per farle ho fatto notte alta... e sbadiglio come un cucciolo ....







8 commenti:

  1. bellissime tutte! grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....

    RispondiElimina
  2. Che belle! Un lavorone ma ne è valsa la pena!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia COMPLIMENTI!!!
    grazie per aver partecipato al challenge di STORIE DI TIMBRI,CARTA E...

    RispondiElimina
  4. che bella atmosfera natalizia in queste card :)
    con l'occasione ti auguro Buone Feste!

    RispondiElimina
  5. Annamaria che dire... una più bella dell'altra!!!! <3 <3 . Grazie per aver partecipato alla sfida di Storie di Timbri carta e...
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  6. your tags are wonderful...love all the details!
    Thanks for joining us at Storie die timbri, carta e...

    RispondiElimina