lunedì 16 marzo 2015

UN RAVE PARTY A TUTTO SCRAP




Oh ma guarda è lunedì.

Stamattina quando è squillata la sveglia pensavo fosse domenica…
Venerdì pomeriggio mio marito mi ha lasciata abbandonata a me stessa, partendo a sciare col figlio piccolo, per ben 2 giorni.
E cosa sarà successo a casa appena la porta dell’ascensore li ha inghiottiti???

…. Tumb tumb tumb tumb… il suono sordo delle ruote del carrellino dell’Ikea, portatore muto di pesanti delizie è arrivato in staccatona tipo formula 1, in cucina e li ci è rimasto fino a ieri pomeriggio.
E con lui, la mega taglierina è arrivata sul piano della cucina, la big si è cementata alla sx del fornello, ogni sedia ha accolto un cesto di carte, e io, divina regina di questo piccolo mondo, ho attaccato Real Time in sottofondo e mi sono seduta di fronte al tavolo.

Presa dall’euforia “ sono sola faccio il rave dello scrap!” mi sono consumata occhi e mani su quello sgabello, lasciando i due figli avanzati allo sbando, costretti a pranzare, cenare e fare colazione in 3 sul tavolino Mammut di Ikea, dove non ci stavano neanche 3 piatti assieme.

Per 2 lunghissimi giorni.
Ho fatto di tutto, card, rose di crepla, dipinto stoffe, centrotavola improbabili.
Anche una crostata... perchè dopo 6 puntate del Boss delle Torte mi sono sentita.. chiamata.

La gioia regna sovrana. Ma come dicevo.. è lunedì... oh toh... la Lidl ha buttato lì un po' di robette scrap... e giù fiumi di donne pubblicano foto di rotolini di scotch e timbri: e noi che facciamo?? guardiamo tutte le foto coi prodottini in bella mostra come se fossimo convinte che in qualche Lidl d'Italia sia stato messo in vendita un prodotto diverso dagli altri... eh no.. care.. sono campagne nazionali... non cittadine!!
Ad ogni modo anche io ho fatto tappa, ho mandato un messaggino all'amica che ancora non sapeva, ho discusso in coda in cassa con una signora che mi voleva convincere di andare dai cinesi per quelle cose... "tsz. io dai cinesi non ci vado" ma poi ho velatamente pensato che Lidl è tedesca e forse in tutto questo saper fare nel mettere in vendita articoli che FANNO SPENDERE LE ITALIANE, c'è lo zampino della Merkel...beh ho messo giù un nastrino.
Lo comprerò dalla mia merciaia, così farò del bene al pil dell'Italia.

Happy scrapping time amiche!!
ciao Annamaria




Questo simpatico timbro mi è stato regalato ma era un maschio... così con mano decisa gli ho fatto una bella cascata di riccioli, et voilà: una laureata!!
Per il resto fustelle Sizzix a go go, fiorellini I'm roses, carte Best Of Pink Paislee 12x12 Pattered Paper Pad









7 commenti:

  1. Stamattina alla Lidl ho speso un patrimonio e giovedì farò altrettanto!!! ;-)))
    2 giorni INTERI a poter fare ciò che vuoiiiiiiiiiii??????? Ma mi vuoi far del male!!! ^__^
    Per me rimarrà un sogno perchè l'hobby di mio marito è la tele!!!!! >_<
    Il biglietto è carinissimo ma delle lunghe ciglia................. ;-)))
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaa marito da rieducare!!! Comprati un cane!!! cosa c'è giovedì??

      Elimina
    2. Giovedì c'è la colla a caldo normale, colorata e glitterata, carta scrap, pennelli, acrilici, ecc...... ;-)))
      Sono iscritta alla newsletter da diversi anni e so in anticipo di una settimana cosa ci sarà!!!!! ;-)))
      Troppo comodo!!!
      Kissssssssssssssssssssssss

      Elimina
  2. AAAAAAHHHHHH!!!! NON LO SAPEVO!!!! Meno male che ti seguo!!!!! Grazie!!!
    ....Corro a guardare cosa non so se troverò più.... :-((

    RispondiElimina
  3. Ciao Annamaria, bellissime queste card! Mi sono appena iscritta al tuo blog, che trovo davvero interessante, mi farebbe molto piacere, se tu passassi anche dal mio.
    Ciaooo a presto!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dory grazie del commento. Sono passata anche da te!

      Elimina