lunedì 27 aprile 2015

TWIN CARDS: PASSAGGIO PALLONETTO..... GOAL!!


Si lo so... è tardissimo!
E' passato un mese quasi.. devo ricordarmi di scrivere ogni volta che ne ho voglia, perchè se mi metto a rispettare regole tipo "un post la settimana" finisce che come tutte le regole...non le rispetto e invento invece una marea di DEROGHE!!
Però ho un'ottima notizia: le squadre italiane che hanno passato il turno della Champions League sono ben 3.
Perchè avete quella faccia?
Mi pare chiaro no???
Vuol dire che ci saranno sicuramente 3 turni di andata e  3 di ritorno che moltiplicato fa.... 9 sere di scrap assicurato senza musi e ricattini.
E visto che la Juve pompa goal come un fucile a pallettoni, può darsi che si vada anche oltre.
E in tutto questo vedo orizzonti di serenità, mondi di allegre fustellate danzanti e fiumi di colla colante.
UNA GODURIA COSMICA

Con l'ultima partita di coppa ho fatto questo lavorone.
Due card per dei gemellini, e siccome volevo racchiuderle in qualcosa, ho creato una scatola porta card di cui qui sotto vi lascio gli scatti iniziali.
Devo dire che queste carte prese in fiera sono davvero carine.
Insomma, tra un goal e l'altro sono stata all'opera un bel po'.

Perchè non me la venite a raccontare diversa... 
anche voi avete un marito, compagno .. che butta l'occhio all'orologio quando state li in piena produzione.



Qualcuno a casa mia stasera ha sentenziato "MI PARE CHE LA BAMBINA SI STIA UN PO ALLARGANDO CON GLI ORARI"
La bambina è la Big Shot.... che incautamente avevo lasciato a fianco della macchinetta del caffè...
Altre battute??
"MA IL FANTASMINO RESTA STABILE QUI IN CUCINA?"
Il fantasmino sapete cos'è??? Il carrellino dell'Ikea che io mimetizzo con un lenzuolino del lettino ( così non prende polvere) e quando lo porto in giro per la casa pare proprio un... fantasmino...
E per concludere... "QUASI QUASI TI FACCIO UNA RAMPETTA COSI' PUOI FARE IL GRADINO TRA CUCINA E TERRAZZO E LAVORARE .. FUORI"
Mi vuole... defenestrare.

Ma non vede che pace trasuda dai miei occhi quando scrappo???
Sono diventata meglio di un monaco buddista, mi sento zen dalla testa ai piedi... penso che dovrebbero introdurre lo scrap nelle SPA... rughe spianate in un'ora.
Notte bellezze. Anche se pubblico domani.
Annamaria


CARD DI ADELE


CARD DI ELIA


Questa è la confezione fatta con cartoncino e rivestito di carta scrap.
Il foglio da cui sono partita misurava 45 x 45
Seguendo lo schema di piegatura ho ottenuto una busta\scatola che mi da la possibilità di inserire le due card che hanno un certo spessore dato dai nastri.
Con gli occhielli poi ho potuto chiudere in modo grazioso la parte alta.







Ancora CIAO!



10 commenti:

  1. Che bello leggere i tuoi post mi strappano sempre un sorrisone :) belle le card e la confezione con la foto è divina

    RispondiElimina
  2. Quando ho visto che avevi pubblicato mi sono precipitata ... Oggi giornata dura e avevo proprio bisogno di tirarmi su :D Grazie per i sorrisi che ci regali, leggerti è sempre un piacere! Le card gemellari sono bellissime e la scatola è davvero strepitosa, un'ottima idea con tanti dettagli azzeccatissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi mancava scrivere... mi sono fatta prendere dagli eventi!!
      Una abbraccio grande, grazie dei tuoi commenti così carini!!

      Elimina
  3. ma quanto sono belleeeeee... bellissimi progetti e anche i soggetti sono tenerissimi <3 <3 <3 complimenti

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia!!!! Nuova seguace... hihihi!!!
    Ti ho nominata per il premio Lebster award, spero ti faccia piacere...
    A presto,
    j

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ohibò una nomination!!! aahhh ma non per uscire dal mondo dei blogger!!! Cara Giada grazie grazissime, a questo punto mi sono informata correndo sul tuo blog (e mi ci sono attaccata subito come la prima zanzara di primavera) e così ho letto quel che devo fare.
      Ti ringrazio ancora moltissimo!!! Ci leggeremo assieme!!
      annamaria

      Elimina
  5. ti ho conosciuta su fb e ora seguo il tuo blog, trovo che leggere il blog è meglio perchè è più rilassante e non un mordi e fuggi come fb. Mi piacciono molto i tuoi lavori e sei davvero simpatica!
    a presto.
    gloria

    RispondiElimina