giovedì 23 febbraio 2017

HAI AVUTO ANCHE TU IL SILLY CICLO?



Annamaria dove sei?
Mi faccio questa domanda un giorno si e un giorno no da quando ho scritto il mio ultimo post.

E cioè un sacchissimo di tempo fa..
E penso al mio blog solo triste e vuoto…. E penso che pure ci penso un sacco, come ad un parente lontano… che se ne è andato momentaneamente a cercare fortuna.

E in questa ridondanza di PENSO faccio un po’ di mea culpa. 🙇

Ma sapete che vi dico… io mi sento un po’ monca senza i miei post…, così come mi sento ciompa senza fare ginnastica, affamata se non faccio merenda.

La voglia di scrivere è sempre li ma la pigrizia mi ha un po’ preso la mano. Anzi se fosse pigrizia starei qui con le mano in mano invece….Invece lavoro un sacchissimo. A giudicare dalla quantità di viaggi che faccio al cassonetto della carta curva come la Befana a gennaio …qualcosa devo pur fare…


La spirale vorticosa delle spose mi ha allontanata dallo scrap celebrativo.. forse ho meno richieste e quindi non faccio molte card. Ma non è una scusa!!!

Poi c’è che a Natale, con la venuta della Cameo in casa mia si è scesi in una specie di quaresima.

E leggendo sul gruppo della Silly capisco che è una costante….una volta installato il programma hai staccato i ponti dalla realtà.... 

Entro i primi 10 minuti sei già sul gruppo “ragazze ragazze scusate….. ma la barra resta a girare così?.... è normale???”

Dopo 20 minuti… “ragazze ragazze…. Non taglia!!!!”

Dopo 30 minuti….”ragazze ragazze…. Non vede i crocini…!!!”

Dopo 1 giorno … “ragazze ragazze…. Ma è normale che sia così appiccicoso??
Dopo 4 giorni “ragazze ragazze…. Non riesco ad avere il bonus da spendere!!!

Dopo 10 giorni…..”ragazze ragazze…. HO TAGLIATO IL TAPPETTINO!!!!”

E così passano i giorni di questa quaresima forzata in cui un drappello di volenterose e pie donne, dispensano le tavole della legge alle nuove arrivate guidandole pian piano fuori dal tunnel… SI perché mentre il tempo passa e il giorni scorrono… le NEW SILLY ADDICTED non si sono mai alzate dalla sedia.

Restano lì… “perché tra 5 minuti cambia qualcosa ne sono sicura”” mentre fuori cambiano le stagioni....




Al giro di boa, passati i giorni del Silly Ciclo, le domande cambiano… e si passa alla fase 2:
"ho rotto devo acquistare un ricambio, devo rigenerare il tappettino, ho fatto fuori la lama”

Se si supera anche questo impasse … si può dire di aver dominato la bestia. E piano piano torni alla vita normale.


Ecco a me è successo tutto questo.. e capisco che davvero alla sconfinata pazienza delle Sagge bisognerebbe rendere onore ogni giorno…. Perché non è da tutti aver voglia ogni giorno di calmare gli ormoni impazziti di Silly e Sillyste!!!!

Beh carissime ora vi lascio. Il mio albumino semplice semplice è nato e con lui un sacco di microritagli figli della Silly che con soddisfazione sto imparando ad usare.

A presto spero...



Carte e materiali da
Pretty Kit

4 commenti:

  1. Annamaria è sempre uno spasso leggerti,tiri su il morale persino a quelle che lo hanno sotto l'asfalto...come ti capisco con il ciclo Silly.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara!! spero che il tuo morale non sia dove dici... nel caso cercherò di scrivere più spesso!

      Elimina
  2. No Silly, no stress... :D ...ma un po' di invidia per la Cameo sì :)
    Bentornata nel mondo reale con questo album delizioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima!!! che bello anche per me ritrovarti!!!!

      Elimina